top of page

EUROPEAN ROTORS 2023 - MADRID



AIR CORPORATE ha partecipato con successo all'evento EUROPEAN ROTORS 2023, la fiera dedicata al settore dell'elicotteristica che si è svolta a Madrid dal 28 al 30 novembre.

L'evento ha visto la presenza di oltre 200 espositori e 10.000 visitatori, tra cui molti professionisti e appassionati del volo.







AIR CORPORATE ha presentato in anteprima i suoi nuovi simulatori di volo, dotati di tecnologia all'avanguardia e in grado di riprodurre fedelmente le condizioni di volo in diverse situazioni meteorologiche e ambientali. I simulatori sono stati molto apprezzati dai visitatori.


Il CEO di Air Corporate, Paolo Serini, ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione a European Rotors 2023. È stata un'occasione unica per mostrare al pubblico i nostri simulatori di volo, frutto di anni di ricerca e sviluppo.

Questi strumenti sono fondamentali per garantire una formazione di qualità ai piloti, che possono così acquisire le competenze necessarie per affrontare con sicurezza e professionalità il mercato del lavoro".







AIR CORPORATE diventa una delle principali aziende di formazione per piloti di elicottero in Europa.

Offre corsi di diversi livelli:

  • TYPE RATING

  • RENEWAL

  • VALIDATION

  • OPC

  • SPO CHECK



83 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page